Campestre: in 500 al via nella 2^ giornata del V Trofeo Meridiana

Cifra tonda per i partecipanti alla seconda giornata del V° trofeo Meridiana di corsa campestre, valido come campionato provinciale CSI.

Alle gare organizzate dalla locale Unione Sportiva a Dervio, sono stati infatti 500 gli atleti provenienti anche dalle vicine società del comitato di Sondrio e Bergamo che si sono presentati ai nastri di partenza, bissando il successo della prima giornata.

Vittoria di Premana che con 538 punti domina anche a Dervio precedendo il Cs. Cortenova che di punti ne totalizza 487 con il Gs Virtus Calco fermo a 448, seguono in classifica la Pol Pagnona, Us. Derviese, Pol. Bellano, Pol. Oratorio Bernate, Pol. Besanese, Atl Erba, Triathlon Pratogrande, Pol Valvarrone, Gso Villa San Carlo, Pol 2001, Pol Oratorio 2B e Asd Stell’Alpina, fuori classifica le società degli altri comitati come Gs Valgerola, Us Scanzorosciate, Gs Csi Morbegno, Gp Talamona, Runners Bergamo, Ardenno Sportiva, Gp Santi Nuova Olonio e Atl Valleimagna.

Atletica-Campestre

Dopo una breve pausa, il trofeo ripartirà al 18 gennaio a Bevera di Sirtori con la terza giornata curata dalla Polisportiva Castello Brianza prima della prova conclusiva di Arcore ospitata dalla Pol. Bernate al 1 febbraio.

Articolo liberamente tratto da: http://www.lecconotizie.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *