Domenica 10 novembre 2019 – 20° marcia sull’Alpe e San Genesio.

Si terrà domenica 10 novembre la ventesima edizione della “Marcia sull’alpe e sul San Genesio”. Organizzata dalla Polisportiva di Castello Brianza, la manifestazione podistica è di carattere ludico-motorio, non competitiva e aperta a tutti coloro interessati a partecipare: corridori esperti, podisti amatoriali, giovani e famiglie. Molto conosciuta, soprattutto fra i podisti appassionati, in alcune delle edizioni passate ha registrato quasi duemila iscritti.

Cinque i percorsi previsti per i podisti: da 4, 8, 16, 23 e 30 chilometri. Saranno invece da 4 e 8 chilometri i percorsi dedicati alle scuole e alle famiglie che vorranno partecipare per compiere una passeggiata. Premi sono previsti per i gruppi più numerosi.

In questa edizione sarà assegnato il 29° trofeo alla memoria di Adalberto Panzeri oltre che il trofeo alla memoria di Enzo Brambilla e la coppa Marco Donizetti.

La partenza è prevista a partire dalle ore 7.30 alle ore 9.00 del mattino. Diverse le associazioni che con la Polisportiva collaborano alla realizzazione dell’evento: gli Alpini, il gruppo “Foglia Verde”, l’associazione San Donato, la Protezione Civile e il gruppo “Amici di Adelio”. La manifestazione podistica è riconosciuta dalla Fiasp.

Di seguito il volantino della manifestazione.

castello-sangenesio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>