Si è svolto venerdì 11 e sabato 12 maggio 2018 il 16° Wim Bode Tournament, torneo di calcio per over 35 anni, che quest’anno ha avuto luogo a Hilversum (Paesi Bassi), nei dintorni di Amsterdam.
I nostri rappresentanti in giro per Amsterdam
Al torneo ha preso parte anche la formazione dei veterani della Polisportiva Castello Brianza che purtroppo non è riuscita a replicare il terzo posto dello scorso anno in casa, arrivando ultima nel girone all’italiana con 1 solo punto (pareggio per 1-1 con la formazione gallese dei Penarth Wanderers Vets) e perdendo in fine lo spareggio per il 9°-10° posto contro la formazione inglese Cuaco Vets per 1-0.
Foto di gruppo con gli organizzatori del torneo, Altius Vets
Nonostante le difficoltà di formazione per la mancanza di numerosi elementi importanti della squadra, i nostri rappresentanti si sono dimostrati molto combattivi e tenaci, non demordendo mai fino alla fine di tutte le partite, anche quelle in cui le sconfitte sono risultate numericamente più pesanti.
Bomber Reta alla ricerca del gol
Il Fuma si appresta a calciare una punizione
Mister Alessio Mapelli osserva la squadra da bordo campo
I pilastri della difesa in un momento di tranquillità
Preoccupazione a bordo campo…
I nostri attaccanti Reta e Piero alla ricerca del modo migliore per andare a rete
Il nostro assistente di linea, il Bat
L’arbitro appare un pò appesantito…
Tutti i componenti degli altri team infine si sono congratulati ancora per l’organizzazione del torneo dello scorso anno e hanno espresso la volontà di ritornare il prima possibile in Italia.
La squadra al completo
Arrivederci all’anno prossimo a Londra!!!