La squadra dei veterani della Polisportiva è pronta a partire per l’Olanda!

I veterani della Polisportiva Castello Brianza, dopo Gand 2014 (Belgio) e Cardiff 2015 (Galles), sono pronti ad invadere Groninga, che è considerata la “capitale” dei Paesi Bassi settentrionali. La suggestiva città olandese ospiterà infatti il 20 e 21 maggio prossimi il 14° WIM BODE INTERNATIONAL OVER 35 TOURNAMENT, torneo riservato a uomini e donne con più di 35 anni.

Foto_squadra

Quest’anno saranno presenti al torneo altre undici squadre provenienti da svariati paesi europei (Olanda, Belgio, Galles, Inghilterra e Germania) che si contenderanno l’ambito trofeo. E’ la terza volta che la nostra rappresentativa viene invitata a partecipare ad un torneo così prestigioso, speriamo che i nostri ragazzi (guidati come sempre dall’intramontabile mister Alessio Mapelli) sappiano dare il meglio di sé, riuscendo quanto meno ad evitare di tornare in patria con la famigerata Lanterna rossa!

Stemma_squadra

Di una cosa siamo certi: fuori dal campo sapranno (come sempre) farsi rispettare!!!

Ringraziamo la Polisportiva Castello Brianza e il Time Out Cafè di Barzanò che hanno contribuito in maniera importante a rinnovare il look della squadra, dotandola finalmente di una bellissima e aderentissima divisa.

A presto con aggiornamenti sul risultato del Torneo…

Beppe Cereda