I veterani della Polisportiva Castello Brianza, dopo Gand 2014 (Belgio) e Cardiff 2015 (Galles), sono pronti ad invadere Groninga, che è considerata la “capitale” dei Paesi Bassi settentrionali. La suggestiva città olandese ospiterà infatti il 20 e 21 maggio prossimi il 14° WIM BODE INTERNATIONAL OVER 35 TOURNAMENT, torneo riservato a uomini e donne con più di 35 anni.
Quest’anno saranno presenti al torneo altre undici squadre provenienti da svariati paesi europei (Olanda, Belgio, Galles, Inghilterra e Germania) che si contenderanno l’ambito trofeo. E’ la terza volta che la nostra rappresentativa viene invitata a partecipare ad un torneo così prestigioso, speriamo che i nostri ragazzi (guidati come sempre dall’intramontabile mister Alessio Mapelli) sappiano dare il meglio di sé, riuscendo quanto meno ad evitare di tornare in patria con la famigerata Lanterna rossa!
Di una cosa siamo certi: fuori dal campo sapranno (come sempre) farsi rispettare!!!
Ringraziamo la Polisportiva Castello Brianza e il Time Out Cafè di Barzanò che hanno contribuito in maniera importante a rinnovare il look della squadra, dotandola finalmente di una bellissima e aderentissima divisa.
A presto con aggiornamenti sul risultato del Torneo…
Beppe Cereda