Castello Brianza: 2 mesi al Memorial “Angelo Fumagalli”, 11° edizione

Mancano esattamente due mesi al consueto appuntamento dell’11° Memorial “Angelo Fumagalli”, prestigiosa manifestazione ciclistica nazionale per la categoria Elite e Under 23 in programma per domenica 19 aprile 2015 a Castello di Brianza.
In una sola decade di storia, la corsa organizzata dalla Polisportiva Castello Brianza con il supporto della famiglia Fumagalli ha saputo ritagliarsi uno spazio di primo piano nel panorama nazionale della categoria Dilettanti e vanta nel proprio Albo d’Oro, tra gli altri, i nomi di Andrea Zordan, Davide Villella, Stefano Agostini, Andrea Pasqualon e Sacha Modolo. L’edizione 2014 della corsa lecchese è stata vinta da Matteo Collodel.
La corsa 2015 proporrà il medesimo percorso dell’edizione passata per un totale di 141 chilometri, con la salita di Brianzola da affrontare per cinque volte.
Agli organizzatori sono già pervenute numerosissime richieste di partecipazione, sia dalle migliori squadre italiane e sia da numerose formazioni straniere. Nelle prossime settimane saranno ufficializzate le squadre ammesse alla partenza e tutti i dettagli della manifestazione.

Articolo liberamente tratto da: http://www.casateonline.it/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *