Castello di Brianza: tutto pronto per l’11esimo memorial Angelo Fumagalli

Domenica 19 aprile il meglio della categoria Elite e U23 a Castello di Brianza.

Memorial-Fumagalli_2015

Si avvicina l’appuntamento con l’11° Memorial Angelo Fumagalli a Castello di Brianza (Lecco), e cresce l’attesa per la prestigiosa manifestazione ciclistica nazionale per la categoria Elite e Under 23, in programma domenica 19 aprile 2015.

La Polisportiva Castello Brianza, che con la famiglia Fumagalli organizza l’evento, ha selezionato, tra le tantissime richieste di partecipazione pervenute, l’elenco delle 21 squadre che prenderanno parte alla manifestazione lecchese (nella foto Soncini, la famiglia Fumagalli prima della partenza dell’edizione 2014).

La corsa proporrà il medesimo percorso dell’edizione passata per un totale di 141 chilometri, con la salita di Brianzola (15%) da affrontare per cinque volte. E a sfidarsi ci sarà il meglio del ciclismo dilettantistico italiano e non solo.

Ha già confermato la propria presenza al seguito della corsa anche il C.T. della Nazionale Italiana Under 23 Marino Amadori che proprio a Castello di Brianza, su un percorso molto esigente, potrà visionare i migliori talenti del ciclismo azzurro in vista degli importanti appuntamenti internazionali della stagione.

COMUNICATO_STAMPA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *