600 atleti a Bevera per la corsa campestre con la Pol. Castello Brianza e il CSI

Oltre 600 gli atleti che nella mattinata di domenica 13 gennaio si sono recati a Bevera per prendere parte al terzo appuntamento del circuito provinciale di corsa campestre organizzato dal centro sportivo italiano CSI.

corsacampestre_1

Dopo una prima tappa a Pasturo ed una seconda a Rogeno, la competizione è proseguita nei campi di Bevera ospite della polisportiva Castello Brianza che ha reso possibile la realizzazione della piacevole mattinata.

corsacampestre_2

Un percorso particolarmente impegnativo che ha visto coinvolti grandi e piccini per un totale di ben 22 società, già entrate in graduatoria successivamente alle due precedenti tappe.

Giuseppe Pirovano, presidente della polisportiva Castello Brianza, si è detto molto contento e soddisfatto per la partecipazione numerosa ed entusiasta degli atleti. “Siamo ormai giunti alla 33^ edizione della corsa campestre ed ogni anno è per me una gioia poter vedere come questo sport sia in grado di unire grandi e piccoli, professionisti ed amatori, in una giornata all’insegna del divertimento e della sana competizione”.
corsacampestre_3
Al termine della mattina Giuseppe Pirovano e il vicepresidente del CSi lecchese Federico Gandolfi  hanno premiato i primi tre miglior atleti di ogni categoria e successivamente le diverse società sportive coinvolte, ringraziando i partecipanti, gli organizzatori e gli sponsor.
Articolo liberamente tratto da: http://www.casateonline.it