Under 14, Castello di Brianza- Futura 96

Partita durissima per i ragazzi della Polisportiva che incontrano sul loro cammino la pol. Futura 96 che, sulla carta, è una delle favorite per la vittoria finale del campionato. I numeri erano schiaccianti, seconda posizione in classifica con il migliore attacco e la seconda miglior difesa.

I recenti risultati obbligavano la squadra e l’allenatore Marco Bonfanti alla vittoria.

L’inizio è folgorante e il primo tempo si conclude con un netto 2 a 0 per i padroni di casa. Diliberto Danilo, soprannominato dall’allenatore “Cavallo Pazzo”, segna una bellissima doppietta che permette al Castello Brianza di gestire con più tranquillità la partita. Durante il secondo tempo la squadra di casa, grazie all’ingresso di forze fresche, serra le file di fronte al portiere Panzeri Mattia che conclude la partita imbattuto. Il Castello sfiora anche il terzo goal colpendo ben due “legni”.

Panchina salda per il mister fino al panettone.  Non sarà comunque facile per Bonfanti rimanere al timone fino a Maggio viste le incomprensioni con il presidente Limonta Giancarlo.

In attesa della prossima partita con un’altra squadra che li precede in classifica gli atleti della Polisportica Castello sognano la vetta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *