Cena Polisportiva e consegna riconoscimenti

Sabato 29 Novembre 2014 si è svolta la cena della Polisportiva Castello Brianza presso il salone delle feste dell’oratorio.

Dopo l’ottima cena il nostro Presidente ha introdotto la serata che è iniziata con la consegna ufficiale del defibrillatore, posto all’interno del nostro centro sportivo, e degli attestati di frequenza ai volenterosi operatori che hanno seguito il corso per imparare ad utilizzarlo: Franco Tentorio, Dario Rossi, Cristiano Riva, Suor Miriam, Giuseppe Pirovano, Peppino Pirovano, Ezio Panzeri, Maurizio Bonfanti, Antonio Pirovano, Erika Negri, Corrado Negri, Loris Angelo Monteleone, Gianluigi Fumagalli, Fabio Bonanomi ed Elisa Spreafico. La consegna è stata effettuata dai “professori” dei nostri operatori, Luigi Viganò e Chiara Zoia della Croce Bianca di Besana Brianza.

foto 1 consegna defibrillatore e diplomi 3

Si è poi passati alla consegna dei primi riconoscimenti: la prima targa al merito sportivo è stata consegnata alla squadra di calcio Cat. Open a 11 giocatori (guidata da mister Ezio Panzeri) che nella scorsa stagione ha raggiunto la finale dei play-off del campionato, perdendo la finalissima di Ronco Briantino in modo immeritato.

SONY DSC

Premiaizone_open_11_giocatori

Il secondo riconoscimento è stata la consegna delle medaglia d’oro ai giocatori della squadra di Calcio a 5 giocatori che l’anno passato ha vinto il campionato di Promozione, raggiungendo la promozione nel campionato di Eccellenza. Il vice-presidente della Polisportiva, Maurizio Bonfanti, ha accompagnato alla medaglia una immaginetta della Sacra Famiglia (gentilmente offerta da Don Giuseppe) con la speranza che migliori il comportamento in campo della squadra che risulta sempre piuttosto vivace.

foto 1 premiazione liberi open e calcetto a 5

Altra targa alla Famiglia Fumagalli che da ben 10° anni organizza con grande successo la Gara Ciclistica Under 23 “Angelo Fumagalli alla memoria”: insieme nello sport per il ricordo di Angelo e della sua grande passione ciclistica.

Memorial_foto

Premiazione_famiglia_Fumagalli

Si è passati quindi alla consegna di riconoscimenti individuali, il primo dei quali è andato alla nostra Elena Bonfanti, la quale ha ricevuto una targa al merito sportivo per i brillanti risultati ottenuti nell’anno solare 2014, soprattutto con la staffetta italiana 4 x 400 m con la quale ha tra l’altro stabilito il record italiano durante i mondiali indoor di Sopot (Polonia).

Elena

Premiazione_Bonfanti_Elena

Altro meritato riconoscimento anche all’altra nostra atleta di punta, Anna Pirovano, che nell’anno in corso ha ottenuto numerosissime e prestigiose vittorie: tra tutte ricordiamo il nuovo primato italiano di categoria nei 400 misti, specialità vinta in 4:53:39, migliorando di oltre 1 secondo il precedente record (4:54:52) ottenuto ben 19 anni fa da Laura Porchianello.

IMG-20140811-WA0008

PREMIAZIONE_ANNA_PIROVANO

Dulcis in fundo, targa a sorpresa consegnata al nostro amato past-president Giancarlo Limonta (detto Giasc) con la seguente dedica: “Ringraziamo di cuore per il prezioso, importante e lungimirante contributo alla crescita dello sport a Castello Brianza, una vita dedicata alla sport al servizio di tutti”.

Premiazione_LIMONTA_GIANCARLO

La serata è terminata con la classica lotteria che ha distribuito come al solito molti premi a buona parte dei partecipanti alla cena.

All’anno prossimo con altri numerosi riconoscimenti!