Cena sociale della Polisportiva, sabato 26 novembre 2016.

Nella serata di sabato 26 novembre 2016 si è tenuta la classica cena sociale della Polisportiva Castello Brianza. Dopo la benedizione del Parroco Don Giorgio, è stata consumata la deliziosa cena che ha visto quale piatto principale la lepre in salmì.

IMG-20161201-WA0009

Foto di gruppo per i cuochi che hanno preparato l’ottima cena

Prima di distribuire i riconoscimenti c’è stato l’intervento del sindaco di Castello Brianza Aldo Riva che ha ribadito l’importanza sociale dello sport e ringraziato la Polisportiva per il lavoro che svolge per il paese con l’appoggio del Comune e della Parrocchia.

Tale intervento è stato seguito a ruota da quello del presidente della Polisportiva Giuseppe Pirovano che ha voluto chiamare con lui sul palco tutto i consiglieri uscenti per ringraziali, ricordando alcuni degli obiettivi raggiunti in questi tre anni di lavoro ed esortando tutti i tesserati ad andare a votare per il rinnovo del consiglio domenica 4 dicembre.

IMG-20161201-WA0018

Il presidente della Polisportiva Giuseppe Pirovano sul palco insieme a tutti i consiglieri

Dopo i saluti istituzionali si inizia con le premiazioni vere e proprie: in sala parte un video in cui si vede all’opera il vincitore della medaglia d’oro di Atleta dell’anno 2016 della Polisportiva, il campione italiano di Kickboxing Manuele Brambilla che, salito sul palco per ricevere il meritato premio ha voluto ricordare i suoi passati di calciatore nelle squadre della Polisportiva, iniziata da bambino sotto le ali di mister Francesco Formenti.

IMG-20161201-WA0017

Il Sindaco Aldo Riva, il vincitore della medaglia Atleta dell’anno Manuele Brambilla, il Parroco Don Giorgio e il Presidente della Polisportiva Giuseppe Pirovano

Subito dopo è stata consegnata una Targa di congratulazioni alla giovane campionessa di nuoto Anna Pirovano per i traguardi raggiunti nell’anno 2016: la stessa Anna ha elencato a tutti i presenti i principali successi da lei ottenuti nel corso del 2016.

IMG-20161201-WA0026

La premiazione di Anna Pirovano

E’ poi partito un secondo emozionante video che ha condensato in pochi minuti di filmato la lunga e faticosa spedizione ciclistica Castello Brianza-Roma del 6-10 agosto 2016 in occasione del Giubileo della Misericordia. Al termine della proiezione l’organizzatore dell’evento, Fabio Bonanomi, ha raccontato ai presenti come è nata l’idea del pellegrinaggio e ha poi passato la parola a Don Agostino Frasson della Casa Don Guanella di Lecco (anche Don Agostino ha fatto parte della spedizione) che ha espresso il suo ricordo del pellegrinaggio, augurandosi di poter ripetere presto l’esperienza.

IMG-20161201-WA0045

Fabio Bonanomi e Don Agostino Frasson

Sempre in merito al pellegrinaggio Castello Brianza-Roma, sono state consegnate le pergamene di riconoscimento di ATLETA VETERANO ai due ciclisti più esperti della spedizione, i signori Enrico Bonanomi e Paolo Colombo.

IMG-20161201-WA0028

Enrico Bonanomi e Paolo Colombo ai lati del consigliere Elio Negri

Il quinto premio è stato consegnato al nostro compaesano Andrea Cattaneo, una Targa di ringraziamento sincero per l’infaticabile lavoro di organizzazione della tradizionale marcia sull’Alpe e San Genesio, giunta con successo alla 17° edizione.

IMG-20161201-WA0031

Andrea Cattaneo premiato dal consigliere Francesco Formenti

Sempre in tale ambito è stata subito dopo consegnata una Targa di riconoscenza alla DITTA Stilmobili di Panzeri Adalberto, un sincero omaggio ad uno sponsor che sostiene fin dalla prima edizione la marcia sull’Alpe e San Genesio.

IMG-20161201-WA0030

Elisa Panzeri premiata da Peppino Pirovano e Andrea Cattaneo

E’ stato quindi il momento di premiare l’infaticabile Franco Crippa che ha ricevuto la targa 3D, donata dai giudici del CSI Lecco per il suo costante impegno nel campo dell’atletica e in particolare della corsa campestre.

IMG-20161201-WA0036

Franco Crippa riceve la meritata targa dal Presidente

Ultima ma non ultima premiazione, è stata consegnata una Pergamena di ringraziamento a Luigi Seguenza in quanto pioniere della pallacanestro a Castello Brianza, primo allenatore di questo bellissimo sport a lavorare per la Polisportiva.

IMG-20161201-WA0032

Luigi Seguenza tra il Presidente Giuseppe Pirovano e il suo Vice Maurizio Bonfanti

La serata si è poi conclusa con l’immancabile lotteria di beneficenza a favore dell’asilo di Castello Brianza gestita come sempre dell’eterno Peppino.

Arrivederci a tutti all’anno prossimo!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>