Il prossimo 28 MAGGIO andrà in scena il saggio “HISTORIA MUNDI”

Il prossimo 28 maggio alle ore 20.30 la Polisportiva Castello Brianza vi dà appuntamento presso la palestra del centro sportivo Don Giovanni Branca dove andrà in scena il saggio di fine anno intitolato “HISTORIA MUNDI”.
Quest’anno le allieve – dalle più piccole alle più grandi – si immergeranno in una rappresentazione che ha il compito di preservare e valorizzare i più importanti itinerari storici, conducendo il pubblico, attraverso un excursus scenico/narrativo, in un viaggio nel tempo e nelle diverse epoche tra passato, presente e futuro.
Un viaggio nel tempo memorabile, ricco di emozioni e colpi di scena che vi porterà nel mondo della danza proponendo uno spettacolo brillante che ricerca movimenti carichi di emotività, eseguiti con un’accurata perizia tecnica.
Le giovani ballerine si esibiranno con il linguaggio del corpo e l’espressività della danza classica, moderna, acrobatica, contemporanea, zumba e break dance, in un percorso che parte dallo scoccare del tempo, importante filo conduttore, fino ad arrivare ai giorni nostri e non solo. Le diverse epoche storiche saranno messe a confronto per farci divertire ma anche riflettere su un passato da cui imparare, un presente in cui cogliere ogni attimo prezioso e un futuro nel quale investire per migliorare e migliorarsi.
Non mancate!

Historia_mundi_ok