La POLISPORTIVA CASTELLO BRIANZA OSPITERA’ LE FINALI UNDER 14

Le prime quattro formazioni classificate nei due gironi del calcio a 7 e le prime due dei tre gironi di pallavolo. Sono le squadre della categoria Under 14 che in questa settimana sono protagoniste dei play-off dei campionati 2014-15, fasi che eleggeranno per entrambe le discipline le rispettive campioni provinciali.

Sarà infatti il centro sportivo di Castello Brianza ad ospitare tra sabato e domenica le final-four di questi campionati, attività che ha potuto contare sull’adesione di 18 squadre di calcio a 7 e ben 34 nel volley femminile. Impegnate da ottobre ad oggi nella fase regolare dei campionati gestiti dai tre Centri Zona del Comitato, attività integrata da alcune giornate polisportive.

finali U14

Nel calcio a 7 gli abbinamenti dei quarti di finale hanno messo a confronto la prima di ciascun girone con la quarta dell’altro raggruppamento e la seconda di un girone contro la terza dell’altro. Così le vincenti dei due gironi, Aso Galbiate e la Po. Castello Brianza, se la sono vista rispettivamente con S.Marcellino e Villa Carlo; Paderno d’Adda-Virtus Bellano e Premana-Oratorio Airuno sono stati gli altri due incontri dei quarti.

Nel volley a ritrovarsi sempre a Castello Brianza saranno le tre vincenti e la miglior perdente degli incontri del turno ad eliminazione diretta. Partite che hanno messo a confronto le vincenti dei tre gironi interzonali, Pol. Mandello, Pol. Valmadrera e Proval Service Padernese, con le seconde della regular season: Derviese, Calolzio e Rosa Verniciature Burago Molgora.

Per entrambe le discipline sabato 25 aprile alle 15. 30 ed alle 17 si giocheranno le semifinali, domenica 26 il calcio giocherà le sue partite alle 15.30 (3-4 posto) ed alle 17 (1-2 posto), nel volley la finalina per il terzo posto inizierà alle 15.

Qui di seguito potete scaricare i calendari degli incontri in programma per il calcio e per la pallavolo:

fasi_finali_calcio_under14(1)

fasi_finali_provinciali_under14_pvo

Le prime due squadre del calcio e del volley rappresenteranno il Comitato Csi Lecco alle fasi regionali. In calendario il 24 ed il 31 maggio le giornate di qualificazione, le final-four lombarde si giocheranno il 6 ed il 7 giugno.

Articolo liberamente tratto da: http://www.csi.lecco.it/