Liberi a 11, conquistato con tenacia l’accesso alla finale del 17 maggio 2014

Anche la sfida di ritorno tra la nostra squadra e l’ASD C.F.S., giocata domenica 4 maggio presso il centro sportivo di Sala al Barro, è terminata con un risultato di parità, un 1 a 1 che permette ai nostri ragazzi di accedere alla finalissima per la promozione nel girone di Eccellenza dopo lo 0 a 0 dell’andata in virtù del gol segnato fuori casa.

La gara è stata molto combattuta con l’ASD C.F.S. che nel corso del primo tempo riusciva a trovare il gol del vantaggio in seguito ad una disattenzione difensiva.

Nella ripresa i nostri avversari hanno avuto l’occasione di chiudere definitivamente la sfida ma non ci riescono grazie alla prodezza del nostro estremo difensore Simone Manzoni che para il rigore concesso all’ASD C.F.S..

I ragazzi, consapevoli che il passaggio del turno è ancora possibile, accelerano le operazioni di gioco nel finale di partita e, anche con un uomo in meno per l’espulsione del difensore Ivan Panzeri (che sarà così costretto a saltare la finale), a cinque minuti dalla fine trovano il gol del meritato pareggio con un bel pallonetto eseguito da Marco Crippa che scavalca da posizione defilata il portiere avversario. Gli ultimi minuti sono di sofferenza ma il risultato non cambia e la finale è conquistata!

Forza ragazzi! Ancora 70  minuti di sacrificio e chissà, forse per la prima volta nella storia la nostra squadra riuscirà ad ottenere la tanto sospirata promozione!

Ricordiamo a tutti che la partita per accedere al girone di Eccellenza è fissata per il giorno 17 maggio 2014 alle ore 15:00 presso il centro sportivo di Ronco Briantino contro la squadra GSO Cassago Brianza.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *