Sabato 13 aprile la X° “Marcia per un Amico” in memoria di Adelio Ghezzi

La Polisportiva Castello di Brianza, in collaborazione con il Gruppo “Amici di Adelio’’, Associazione San Donato, Foglia Verde, Gruppo Alpini, Protezione Civile e Gruppo Missionario, organizza la decima “Marcia per un Amico’’ in memoria di Adelio  Ghezzi. Una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero non competitivo e aperta a tutti. Si potrà scegliere il percorso da 7 km con controllo più un ristoro ed infine ristoro con l’arrivo. Per i 13 km ci saranno il controllo più due ristori ed infine ancora il ristoro con arrivo.

Il ritrovo è per il sabato 13 aprile alle ore 16.00 presso il centro sportivo Don Giovanni Branca di Castello Brianza. I vincitori singoli si aggiudicheranno una borsa gastronomica (con prodotti alimentari come pasta e similari), per la categoria gruppi con almeno 15 partecipanti ci saranno premi in natura o coppe. Per la categoria “Singoli” ci sarà tempo per iscriversi fino alle 17.30 del giorno stesso della manifestazione mentre per i “Gruppi” fino alle 22 del 12 aprile.

Per eventuali informazioni e iscrizioni rivolgersi a Formenti Francesco al numero 031.866279, Cattaneo Andreino al numero 039.5310546 o Bonfanti Paolo al numero 039.570328.

marcia10

Lascia un Commento