Under 14, Premana – Castello di Brianza

Trasferta durissima per la polisportiva Castello di Brianza che affronta una delle squadre più forti del campionato. Il verdetto è una sconfitta immeritata che non rende giustizia all’impegno profuso dai ragazzi.

L’allenatore Marco Bonfanti, data la mancanza dei due punti fermi il capitano Simone Bonfanti e Danilo Diliberto soprannominato “cavallo pazzo”, ha schierato una formazione rimaneggiata.

Il primo tempo vede una ferma supremazia degli ospiti che passano in vantaggio grazie ad un gran goal di Federico Brambilla che corregge in porta di testa un calcio d’angolo. Il raddoppio è firmato invece da Luca Gentile.

La partita sembrava ormai chiusa ma un’indecisione difensiva ha consentito alla squadra di casa di rifarsi sotto prima e di pareggiare dopo poco grazie ad un incredibile goal da centrocampo. Nel finale il Castello Brianza non è riuscito a mantenere il pareggio e gli avversari sono andati in rete per la terza volta condannando gli ospiti ad una sconfitta che stride con l’impegno e il carattere dimostrato dai ragazzi.

Panchina salda per l’allenatore Marco Bonfanti, ma il panettone è ancora lontano. Le prossime giornate prevedono partite durissime, prima in casa contro la prima squadra in classifica e successivamente contro l’attuale seconda.

La società chiede almeno 4 punti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *