Young Volley on the beach, 16° edizione da record a Bellaria

Un’intera città si è attivata per accogliere 8.500 partecipanti da tutta Italia per una tre giorni coloratissima di sport, intrattenimento e grandi emozioni.

Si è chiusa la 16° edizione dello Young Volley on the beach powered by Cisalfa Sport, il torneo di beach volley giovanile patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina, Fipav Rimini e Fipav Emilia Romagna. La manifestazione ha popolato oltre 1 km di spiaggia, 80 hotel cittadini curati da Active Hotels e 16 stabilimenti balneari, dal 74 al 89. Un’intera città si è attivata per accogliere 8.500 partecipanti da tutta Italia per una tre giorni coloratissima di sport, intrattenimento e grandi emozioni. Sabato pomeriggio dal palco centrale ha inaugurato la manifestazione Boris Zanoletti, Direttore Vendite di Cisalfa Sport, main sponsor dell’evento, con il suo personale “in bocca al lupo a tutti”, ringraziando profondamente sia Rossano Armellini, socio fondatore di Kiklos sia tutti gli allenatori presenti. Questi ultimi per il lavoro svolto tutto l’anno facendo sì che i propri atleti crescano amando lo sport; Rossano e Kiklos per il lavoro quotidiano necessario per organizzare un evento così speciale, che mette insieme sport, divertimento e grandi, grandissimi numeri, ricordi indelebili per tutto l’anno che segue. Il torneo si è confermato anche quest’anno di alto livello e di grande coinvolgimento da parte del pubblico che già il primo giorno ha tifato e incitato fino all’ultimo scambio.

Al torneo ha partecipato anche la squadra femminile under 12 della Polisportiva Castello Brianza, come documentato dalle seguenti immagini:IMG_4361IMG_4434IMG_4350 IMG_4356 FullSizeRenderIMG_4345